ARTICOLO BUS NAPOLI – FIRENZE

Firenze, l’antica culla del Rinascimento, è certamente una meta perfetta per trascorrere un weekend romantico. Firenze vi incanterà con la sua atmosfera senza tempo, il luccichio dei monili in bella mostra nelle storiche gioiellerie su Ponte Vecchio, il fascino dei dipinti del Botticelli custoditi nel Museo degli Uffizi. Dopo aver ammirato le vetrine delle firme della moda tra via Tornabuoni e via delle Vigna Nuova una cena a base di fiorentina e chianti è assolutamente d’obbligo.

Per chi parte da Napoli c’è un’ottima notizia. Fiumicino Express mette a disposizione dei suoi clienti una flotta di bus nuovissimi di seconda generazione, assicurando ai viaggiatori non solo comfort e sicurezza ma anche relax e comodità.

I bus partono tutti i giorni dal centro di Napoli per il centro di Firenze garantendo un collegamento giornaliero che vanta ben 6 corse. Rispetto al treno, i bus di Fiumicino Express offrono un servizio di alto livello mantenendo dei prezzi assolutamente concorrenziali.

Napoli e Firenze non sono mai state così vicine rendendo possibile, ai viaggiatori, la programmazione di un soggiorno breve o prolungato che sia.

I biglietti per i bus che collegano Napoli e Firenze partono da un prezzo di soli 5.00 euro a persona. Scegliendo questi bus la convenienza è assoluta eliminando, così, i costi di un noioso viaggio in macchina e quelli, spesso importanti, di un viaggio in treno. Scegliendo infatti la macchina come mezzo di spostamento per raggiungere Firenze sarà necessario mettere in previsione anche una voce di spesa rilevante per quanto riguarda il parcheggio, Firenze infatti ha una zona ZTL abbastanza grande ed i parcheggi esterni, inclusi quelli degli hotel, prevedono dei costi elevati. Scegliendo il bus si evita, quindi, anche il costo del parcheggio.

Potete prenotare il vostro bus da Napoli a Firenze direttamente sul sito aziendale di Fiumicino Express oppure nelle agenzie di viaggi selezionate.