La storica azienda Autoservizi Meridionali Srl ha creato una rete di collegamenti funzionali raggruppati sotto il marchio Fiumicino Express.

Nota di merito alla flotta dei bus, pullman di seconda generazione dotati di comfort notevoli, degni di un servizio a cinque stelle. Le poltrone ergonomiche, il soffitto sopraelevato di ben 210 centimetri, l’area dei passeggeri più ampia della media, il vano dei bagagli capiente, questi sono gli elementi che caratterizzano la flotta di bus di Fiumicino Express.

Per i passeggeri ancora buone notizie. A bordo dei bus infatti sono presenti prese elettriche supplementari, comodissime per chi abbia la necessità, oggi sicuramente frequente, di caricare un cellulare o un tablet scarico. I passeggeri dei bus di Fiumicino Express possono usufruire anche del servizio wifi, servizio completamente gratuito per i clienti.

Da un punto di vista di comodità in termini di viaggio è bene sottolineare che i bus collegano anche città quali Roma Fiumicino e Firenze. La caratteristica più importante è che i bus partono direttamente dal terminal 3 di Fiumicino, evitando così ai viaggiatori cambi di treni e stazioni o lunghe passeggiate in aeroporto. Per chi quindi arriva all’aeroporto di Roma Fiumicino e debba raggiungere il centro di Firenze i bus di Fiumicino Express garantiscono affidabilità, comfort, comodità e, non meno importante, assicurando un netto risparmio economico rispetto ad altre soluzioni quali l’auto. I parcheggi infatti dell’aeroporto di Roma Fiumicino hanno prezzi decisamente alti mentre i prezzi dei bus di Fiumicino Express partono da soli 5.00 euro a biglietto assicurando una convenienza veramente notevole. Nessun costo del parcheggio ed arrivo direttamente a Firenze centro dall’aeroporto di Fiumicino. Anche il numero delle corse giornaliere effettuate dai bus sono considerevoli, parliamo infatti di ben 6 collegamenti al giorno tra l’aeroporto di Roma Fiumicino ed il centro di Firenze. Acquistare i biglietti ed avere tutte le informazioni dettagliate sugli orari che collegano Roma e Firenze è semplicissimo, è sufficiente infatti visitare il sito aziendale Fiumicino Express oppure rivolgersi alle agenzie di viaggi selezionate.