Raggiungere Napoli da Firenze oggi è decisamente più comodo. Il collegamento in bus di Fiumicino Express infatti garantisce corse giornaliere tra le due città a bordo di bus di seconda generazione.
Molti sono i plus pensati per il cliente dall’azienda per farlo viaggiare in comodità ma, al tempo stesso, con un occhio di riguardo al budget di spesa. Tutti i bus della flotta hanno un’area passeggeri molto spaziosa, ai vertici della categoria. Inoltre il cliente potrà godersi il viaggio al meglio viaggiando su poltrone ergonomiche contando anche su un vano porta bagagli decisamente ampio, a prova di valigie fuori misura.
I clienti saranno accolti da autisti professionisti, attenti alle esigenze di ogni singolo cliente.
A bordo è possibile usufruire del wifi completamente gratuito e, in caso di batterie scariche di smartphone o tablet, contare su prese elettriche complementari.
Ovviamente anche la sicurezza è una priorità per Fiumicino Express, tutti i bus della flotta sono dotati di distanza di sicurezza con il veicolo che precede (ABA) unitamente alla distanza laterale dalle linee della carreggiata e frontale rafforzato (SPA). I bus che collegano Firenze a Napoli sono anche dotati di motori BlueEfficiency, motori che rispettano la norma sui gas di scarico Euro VI con emissione CO2 ridotta del 85%.
Comodità, convenienza, sicurezza ed attenzione all’ambiente. Questi sono gli aspetti fondamentali per Fiumicino Express, elementi che si possono veder concretizzati sui loro bus.
Sono presenti ben 6 corse al giorno che garantiscono ottimi collegamenti tra il centro di Firenze ed il centro di Napoli con una prima corsa alle 04.00 e l’ultima alle 23.30 i bus assicurano un servizio quasi continuo nelle 24 ore.
Efficienza e comodità ad un prezzo low cost.
I biglietti dei bus, infatti, hanno un costo che parte da 5.00 a persona garantendo, così, un notevole risparmio rispetto ad altri mezzi quali il treno e l’auto. Prendendo in considerazione un viaggio in macchina tra Firenze e Napoli bisogna considerare, oltre alla benzina ed al pedaggio autostradale, anche il costo di un parcheggio che, molto spesso fa levitare il budget di spesa inizialmente previsto.
Per informazioni dettagliate sugli orari ed acquistare i biglietti da Firenze a Napoli è sufficiente visitare il sito aziendale Fiumicino Express oppure rivolgersi ad un’agenzia di viaggi selezionata.