DOMANDE FREQUENTI

Come posso prenotare un volo andata e ritorno?

Selezionare la data e l’ orario di andata e prima di compilare il modulo di prenotazione cliccare su “continua gli acquisti”

Se non posso utilizzare i biglietti a causa di un ritardo in aeroporto o uno sciopero dei controllori di volo, posso utilizzare i miei biglietti per un viaggio successivo o devo acquistare nuovi biglietti?

Previa autorizzazione del nostro centralino al n. +39 3913998081 (dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00), puoi presentare il biglietto all’autista con l’autorizzazione ricevuta via email dal centralino e salire sul primo autobus disponibile.

Dove posso acquistare i biglietti?

Il biglietto può essere acquistato presso la nostra rete di vendita convenzionata; tramite la biglietteria online attraverso il sito www.fiumicinoexpress.com ; a bordo del bus con una maggiorazione sul prezzo

Come posso pagare i biglietti a bordo del bus?

I biglietti devono essere pagati all’autista in contanti.

Quanti bagagli posso trasportare gratuitamente?

Il viaggiatore, in possesso di regolare biglietto ha diritto al trasporto di 1 piccolo bagaglio a mano (dimensioni max. 27×36 x15 cm/10 kg) e 2 valige (dimensioni max. 25x55x25 cm/30 kg.

Oltre a quelli gratuiti, posso trasportare altri bagagli?

Previa disponibilità nel vano bagaglio, con un costo aggiuntivo di € 10/collo.

Posso variare la data del biglietto?

Si, fino  a 48 ore prima della partenza attraverso il sito al link cambio data ora

Cosa fare in caso di problemi con la prenotazione online?

Contattare il nr +39 391 3998081 o inviare una mail all’indirizzo info@fiumicinoexpress.com

Cosa fare se ho dimenticato il bagaglio o gli effetti personali sul bus?

Contattare al più presto il centralino al n. +39 3913998081 (dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00) per denunciare l’accaduto e ricevere ulteriori informazioni.