Caserta, la città della famosa reggia, potrebbe essere la base di partenza per la vostra vacanza in Campania. Nel caso in cui non trovaste i biglietti aereo per atterrare a Napoli, potreste prendere in considerazione la possibilità di scendere all’aeroporto di Fiumicino.

Se desiderare fare un viaggio in Campania non lasciatevi scoraggiare dal fatto di dover raggiungere Caserta da Fiumicino e percorrere diverse centinaia di chilometri. Continuate pure a programmare la vostra vacanza in tutta tranquillità, al resto ci pensa Fiumicino Express!
Si tratta di una società che garantisce ben 5 corse giornaliere, grazie alla quale avrete la possibilità di viaggiare in tutta comodità e senza alcuno stress provocato dalla guida in mezzo al traffico.
Godrete di tutti i servizi in grado di regalarvi un’esperienza di viaggio davvero rilassante, usufruendo:

– del wi-fi per la navigazione ad internet che vi consentirà di rimanere sempre collegati;
– di prese elettriche per non restare mai con la batteria scarica del vostro dispositivo mobile;
– sedili ergonomici;
– del w.c. disponibile all’interno di tutti i bus.
Qual è il costo del vostro viaggio a bordo del bus di Fiumicino Express? A partire da 5€!
La tratta no-stop alla volta dell’aeroporto di Fiumicino vi condurrà fino al terminal in modo che possiate prendere i vostri bagagli senza scocciature e ulteriori sforzi.
E allora perché pagare il costoso parcheggio auto dell’aeroporto se potete viaggiare senza pensieri con Fiumicino Express?

Avete pensato a quanto vi costa il solo viaggio in auto per raggiungere Fiumicino da Caserta tra carburante, manutenzione ordinaria e pedaggi dell’autostrada?

Per quale ragione dovreste prendere il treno se poi, una volta scesi in stazione, non sapete a chi rivolgervi per raggiungere l’aeroporto e magari sotto il sole vi tocca trascinare per ore i vostri pesanti bagagli?

Evitate che la vostra vacanza possa diventare una fonte di stress e fate in modo che sia e rimanga solo un momento di relax e di divertimento. Fiumicino Express è a vostra disposizione proprio per raggiungere questo obiettivo!

Potete effettuare la prenotazione e l’acquisto dei biglietti online risparmiando anche tempo e denaro, comodamente dal vostro Tablet o Smartphone, visitando il sito www.fiumicinoexpress.com.
Sul sito troverete anche la tabella degli orari aggiornata con l’indicazione del periodo di riferimento delle corse giornaliere effettuate dai bus di Fiumicino Express.
Sono accettati i più comuni metodi di pagamento, come le carte di credito Visa, Paypal, MasterCard, Amex, Wepay, Discover.

Vi ricordiamo che per ogni viaggio da Caserta per l’aeroporto di Fiumicino, la partenza è prevista dalla fermata che si trova accanto al ristorante F.lli La Bufala e di fronte la concessionaria Mario Valentino Volkswagen, Via Nazionale Appia 272 Casagiove, nei pressi del casello autostradale di Caserta Nord.

Ecco a voi la tabella con tutti gli orari delle Corse che si effettueranno fino a tutto Ottobre 2017:

Caserta Nord – Fiumicino Airport
02:25 – 04:52
04:25 – 06:52
08:25 – 10:52
14:25 – 16:52
20:25 – 22:52

Fiumicino Airport – Caserta Nord
00:45 – 03:12
10:45 – 13:12
14:45 – 17:12
18:45 – 21:12
22:45 – 01:10